Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

martedì 6 dicembre 2016

NOI SIAMO QUI, IN MEZZO A VOI

Articolo scritto da
Victoria Knowledges

Sembra che questa sia stata la frase cardine che abbia scaturito riflessioni e discussioni a partire dalla data in cui é stata pubblicata.

Ora vi racconto come é andata...



Dagli anni '50 in poi spopolarono negli Stati Uniti per prima e poi in Europa, una serie di fumetti, di riviste, di giornali che trattavano l'argomento UFO e quindi esseri venuti da altri pianeti.

Nel 1958 fu pubblicato sulla rivista delle edizioni Flying Saucer Magazine, un testo a dir poco incredibile dalla seguente dicitura:
"Noi siamo già qui, in mezzo a voi. Alcuni di noi sono sempre stati qui"

 In realtá questo messaggio appare per la prima volta in un numero del 1947 Fanatic, storie scritte da un autore con lo pseudonimo di "Alexander Blade".
Questi testi sono stati di particolare interesse pubblico soprattutto dopo l'incidente di Roswelt avvenuto proprio nel 1947.

Molte persone credono che questo articolo sia veramente una testimonianza degli antichi Anunnaki. Noi non ne abbiamo la certezza, forse ci piacerebbe che possa essere il loro vero messaggio.
Ci resta solo da apprendere quanto riportato dall'articolo di quell'anno.
Secondo questo messaggio gli Annunaki dicono di essere stati confusi con gli dei di molte religioni e che le prove della loro presenza sono da ricercare nei simboli egiziani. Ci hanno lasciato molti punti di riferimento disposti in diversi punti del pianeta Terra, ma la loro base é stata proprio in Egitto.
Non é un caso che gli archeologi trovarono circa 22.000 tavolette di argilla che riportavano storie simili a quelle ritrovate nella Bibbia, che conosciamo noi, molto tempo dopo.


Sempre secondo questo messaggio, gli Anunnaki dicono di essere stati precettori e amici dell'uomo.
Che sono in mezzo a noi, ma che noi non li notiamo. Loro si fanno vedere solo quando vogliono essere visti. Inoltre non siamo la sola e la prima civiltá ad essere aiutata da loro.
Che dire...sicuramente non é un messaggio che passa inosservato.
Come possiamo sapere e accertarci che questa sia la veritá?
Bella domanda vero? Credo che a questo proposito ognuno abbia il suo pensiero da condividere, perché tutti noi siamo in cerca delle origini, tutti noi siamo in cerca della veritá.....iniziamo a confrontare i nostri pensieri e a continuare a studiare.