Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

venerdì 11 settembre 2015

11 Settembre 2001 Un'altra Eterna Verita nascosta é stata rivelata!

Essendo un sito di Eterne Verita, non potevamo in questa data importante, esimerci dal ricordare quel tragico giorno. Ma vogliamo farlo, con un documentario favoloso. Dopo averlo visto e sentito, capirete il perche nascono siti come il nostro.

La ricerca della verita. Come e perche c'e un estremo bisogno di sapere come sono andati i fatti..

Analizzando l'articolo precedente, ci siamo resi conto di come e quanto la "terminologia" sia importante per l'apprendimento dei concetti fondamentali che guidano le nostre vite.

Abbiamo ad esempio visto, come un termine (eretico) descritto dalla maggior parte delle persone con il sinonimo di "pazzo", era invece originariamente,

martedì 8 settembre 2015

La Bibbia, Dio e l'umanita. Qualcuno ha distorto la verita...



Sulla base dell'articolo precedentemente scritto, continuiamo la nostra riflessione riguardo al principio. Perche questo titolo?

Perche per la maggioranza di noi, l'argomento trattato, implica un po di confusione. Per tutti coloro che hanno letto le informazioni per la prima volta, la questione potrebbe sembrare azzardata, se non addirittura un'eresia.

lunedì 7 settembre 2015

Cominciamo dal principio. Una sconcertante riflessione tratta dalla stessa Bibbia puo cambiare radicalmente il nostro modo di vedere le cose



UNA RIFLESSIONE CHE PUO CAMBIARE TUTTA LA NOSTRA VITA:
Ci é stato sempre inculcato che l'umanita si trova nelle condizioni attuali perche "la donna" diede ascolto al "Serpente" accettando di (NOTARE BENE) "PRENDERE IL FRUTTO DELLA CONOSCENZA". Una cosa che NON doveva essere fatta. Perche?
In realta se leggiamo attentamente la bibbia, ci viene detto in maniera molto dettagliata.
Abbiamo 2 situazioni: La prima

domenica 6 settembre 2015

Il vero tesoro é la vera conoscenza. Sapere come stanno le cose. Scoprire le eterne verita nascoste. (Scopo del sito)



Desidero dare il benvenuto a tutti coloro che visiteranno questo portale! "Eterne Verita" é un portale nato per I liberi pensatori. Per coloro che hanno la mente aperta. Per coloro che vogliono sapere. C'é una netta distinzione che contraddistingue la qualita della vita delle persone sul nostro pianeta. Ed é la consapevolezza dell'informazione.

Vi siete mai chiesti cos'é la verita? La verita é l'esatta cognizione dei fatti. Il racconto veritiero di come sono andate esattamente determinate cose. Tutti abbiamo almeno una volta nella vita sentito la frase: " Cio che sei, é la diretta conseguenza delle tue azioni passate."