Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

mercoledì 28 settembre 2016

SOVRAPPOPOLAZIONE MONDIALE

Di - marcomanue (Utente Google)
Vi prego di non interpretare male il mio pensiero , cercherò di essere il più sincretico possibile ma esaustivo, anche se categorico e probabilmente apparentemente spietato. Ci hanno bombardato con i film dell'apocalisse zombie , ma mi pare che i morti viventi oggi abbondano sul pianeta . Mi spiego ,ad oggi ,paradossalmente , nonostante l'elevato tasso di informatizzazione , viceversa diminuisce drasticamente il razioncinio globale e il buon senso, userò un vocabolo molto crudo , ma oggi non si ha una sovrappopolazine , ma prorio popolazione in eccesso che spreca le risorse di un pianeta ormai la limite in nome del profitto e dell'egoismo individualistico .

Non prendetemi per arrogante ma si dovrebbe eliminare tantissima gente inutile, per inutile intendo tutti coloro il cui unico scopo è l'accumulo sterile di cartamoneta (senza valore a mio avviso )e di coloro il cui unico (e sottolineo unico ) interesse è chi ha vinto il campionato o chi sarà la gnocca di turno al grande fatello.....Mi ripeto , il mio discorso non è dato dall'arroganza ma dal fatto che purtroppo se si vuole sopravvivere , essendo una spece svincolata dalle leggi della natura e della selezione naturale , dovremmo darci delle regole ferre per far prosperare la specie e purtroppo , non ci si deve nascondere dietro il buonismo dato che alla fine , comportandoci come un virus per il pianeta , alla fine i virus portano alla morte del proprio ospite , nella fattispecie la Terra .

La cosa è inevitabile e , in ogni caso , chi si trova nelle stanze dei bottoni , domani si accorgerà che non ha valore il denaro stampato/virtuale , ma nell'ossigeno che si respira e nell'acqua che si beve ...e agirà per abbassare in ogni caso il numero della popolazione mondiale ...... a questo punto tanto vale essere tra quelli che decidono il daffarsi e non lo subiscono ...Chiedo scusa se ho urtato la sensibilità di molti ma la penso così.