Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

mercoledì 28 settembre 2016

ORGANIZZAZIONE DEI GOVERNI

Di  - Pensavo fossi me ma mi han detto potrei non esserlo (Utente Google)
Consideriamo che stiamo parlando di migliaia di anni fa. È possibile che quel tipo di organizzazione fosse predominante in quel periodo, e poi da lì in poi anche loro hanno conosciuto le democrazie, ecc. Cioè le organizzazioni dei governi potrebbero essersi evolute contemporaneamente a quelle della terra, e magari proprio sotto il suggerimento di "quelli". 

Quindi quando su Nibiru c'era quel tipo di sistema monarchico, anche sulla terra si è cominciato col trasmettere lo stesso metodo di controllo sul territorio. Poi, man mano che si sperimentavano altre metodologie di organizzazione, queste venivano proposte anche sulla terra (o viceversa). Tutto questo naturalmente se dobbiamo far finta che la vicenda sia completamente reale, che esista ancora Nibiru e che ci siano legami tra il nostro e il loro modo, legami tenuti solo attraverso figure politiche di alto rango (Presidente degli USA, Papa, ecc). Il Vaticano per esempio, nonostante sia inserito in un tessuto fortemente progredito, ha mantenuto nei millenni un tipo di organizzazione monarchico assolutistico.



Io sto leggendo proprio in questi giorni il libro di Sitchin "il libro perduto del Dio Enki", e si dice che su Nibiru ci sono stati tempi in cui esistevano molte nazioni, molte guerre, molte diversità. Poi piano piano si è arrivati a creare due territori principali, uno del nord e uno del sud, e inoltre per cercare un'ulteriore unità si è deciso di combinare un matrimonio tra un re del sud e una donna del nord, oppure tra un re del nord e una donna del sud, in modo che regnassero insieme rendendo l'intero pianeta unito.
La successione del potere la si ereditava attraverso la legge del seme: il successore era il primogenito, ma se il primogenito era nato da una concubina e non dalla moglie (di solito una sorellastra) allora ad avere la precedenza era il figlio nato dalla sorellastra (perché aveva il doppio seme dell'antenato, sia da parte del padre che da parte della madre). In realtà si racconta che è successo di veder stroncare una dinastia a causa dell'infertilità della famiglia reale, quindi il potere è passato a un figlio adottivo, ovvero qualcuno con sangue diverso.

La promiscuità degli uomini viene giustificata dal numero della popolazione. Cioè si dice che ci fossero numericamente molte più donne che uomini, quindi legalmente ogni uomo poteva avere più donne.
Non so poi quanto fosse grande il pianeta dal punto di vista delle entità viventi. Nibiru era un pianeta enorme, ma non vuol dire che la popolazione doveva essere per forza superiore a quella dell'attuale pianeta terra. Mettiamo caso che l'intero pianeta fosse abitato da 5 milioni di persone. Già quel numero equivarrebbe a una regione d'Italia, perciò il controllo di un solo re sarebbe comprensibile.

Non è detto neppure che allo sviluppo tecnologico debba corrispondere necessariamente un tipo di organizzazione simile al modello attuale terrestre occidentale. Noi parliamo con gli occhi di chi crede di essere inserito nel contesto organizzativo migliore. Se vai in Nord Korea, dove l'organizzazione è nettamente diversa, a loro volta sono convinti di essere il governo meglio organizzato del mondo.

A pensarci bene, inoltre, nella nostra era si tende allo stesso modo a creare entità politiche sovrane ad ampio raggio. Prima esistevano i piccoli stati, poi siamo passati agli stati che conosciamo oggi, ma già siamo nell'epoca dell'Europa sotto il controllo di una cerchia ristretta di persone. Forse tra 100 anni potrebbe esistere un solo stato chiamato Europa, rappresentato da una sola persona? Chi lo sa.
Secondo coloro che sostengono le teorie del legame odierno tra extraterrestri e famiglie regnanti (o presidenti) terrestri, ancora oggi questi extraterrestri continuerebbero lo stesso tipo di politica ereditaria per sangue. Non si potrebbe essere presidenti degli USA se non si ha lo stesso sangue della regina Elisabetta d'Inghilterra o del presidente di Israele. Ovviamente non abbiano nemmeno un motivo per dire che tutto ciò sia veritieri, ma era per far notare che secondo queste teorie la politica di "quelli" è la stessa di 1000 anni fa così come 50.000 anni fa.