Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

mercoledì 28 settembre 2016

SUL TEMA DELL'IMMORTALITA'...

Di - Nasetti Stefano (Utente Google)
Puntata interessante Giuseppe.

Neanche a farlo apposta, nei giorni scorsi avevo scritto un articolo (che poi ho pubblicato solo ieri 1/9/2016) sul tema dell'immortalità. Partendo dai capitoli 3 e 6 della Genesi, nell'articolo ho fatto il punto della situazione rigaurdo le ricerche scentifiche che oggi si propongono di prolungare il più possibile la vita dell'uomo.
Mi ha fatto particolare piacere sentire in questa puntata e in quella precedente, proprio accenni a questi due passi bibilici, nenache ci fossimo messi d'accordo. Ciò significa che ci stiamo sintonizzando tutti sulle guiuste frequenze.
Tornando all'articolo è interessante evidenziare come oggi la scienza dimostri che è possibile far arrivare l'uomo proprio a quei fatidici 120 anni citati nella Bibbia.
Dal mio punto di vista è fondamentale avere dei riscontri scientifici che confermano la correttezza delle nostre interpretazioni di questo testo religioso.
Anche se ad alcuni queste interpretazioni possono sembrare fantasiose, perchè chiamano in causa oggetti volanti, esseri che volano e che sembrano apparire e scomparire alla vista, esseri con aspettative di vita lunghissime e che parlano di utilizzo di metalli in modo tecnologicamente ancora per noi incomprensibile, approfondendo la questione sotto l'aspetto scientifico ufficiale (dove per ufficiale intendo SENZA far riferimento alle tantissime scoperte tecnologiche non riconosciute come trali dalla comunità scientifica dominante, ma prendendo ESCLUSIVAMENTE le ricerche scientifiche ritenute attendibili dalla comunità scientifica), si scopre che le nostre interpretazioni sono certamente più attinenti alla probabile verità, rispetto a quelle proposte dalle religioni.
La mia convinzione non nasce ovviamente solo da quanto ho indicato nell'articolo sulla vita eterna di cui vi lascio il link (http://illatooscurodellaluna.webnode.it/news/la-ricerca-della-vita-eterna/), quanto soprattutto come sai, anche da tutte le evidenze che ho citato nel libro.
A propisito, ti ringrazio per aver dato visibilità alla mia iniziativa di solidarietà e colgo l'occasione per  ringraziare personalmente chi vorrà o potrà dare il suo contributo, anche semplicemente ricondividendo l'articolo dell'iniziativa, soprattutto su Facebook.
Tornando all'argomento vita eterna, spero che il contenuto dell'articolo di cui vi ho lasciato il link sopra (che puoi ovviamente ripubblicare su eterne verità channel, così come qualunque altro articolo presente sul mio blog) possa servire come ulteriore spunto di riflessione.