Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

domenica 3 aprile 2016

Nasce Eterne Verita TV Channel


GUARDA IL VIDEO


 Cari amici,

questo non é un vero e proprio articolo, ma piuttosto una lettera sentita che voglio scrivere dal cuore.

Sono mesi che avevamo in mente questo progetto. E sempre di piu, passo dopo passo, sembra si stia realizzando piano piano. Come avrete letto dall'articolo e come sentireta dal video, siamo finalmente riusciti, nonostante i vari impegni a creare la nostra piccola TV.

Si e dico nostra perche é nostra. Il progetto era quello di creare "la TV dei liberi pensatori", ma non abbiamo mezzi come le TV di stato, ma non per questo ci siamo persi d'animo e abbiamo creato il nostro piccolo gioiello.

Nasce quindi quella che vuole rappresentare la NOSTRA VOCE. Quella di tutti noi. La TV dei liberi pensatori é proprio questo, le nostre voci, i nostri pensieri, i nostri scritti.

Eterne Verita TV Channel infatti vuole essere il portavoce degli autori emergenti, di coloro ai quali piacerebbe fare conferenze ma che non hanno chi li supporta.



Avete scritto un libro? Parliamone! Fatelo sapere a tutti. Avete delle vostre teorie riguardo la storia che va riscritta? Ditelo! Condividetelo con tutti! Siete stati vittime di organizzazioni religiose che vi hanno ostracizzato e diffamato? Siamo qui per Far conoscere la storia di ognuno di voi e poter dare quel supporto che serve a far capire che avevate ragione e NON SIETE SOLI.

Siamo in tanti quelli che hanno capito che le cose sono molto diverse da come ce le hanno raccontate!

Uniamoci! Se i media tradizionali, non ci sentono, facciamo sentire la nostra voce. Eterne Verita vuole conoscere ognuno di voi. Ascoltarlo e far sapere cosa ha da dire. Ognuno potra fare la propria conferenza, il tutto finalizzato a cominciare a costruire un filo logico che porti alla verita.



In tutto questo, proprio sotto, la TV ci sará una Chat/Forum nella quale ognuno si potra esprimere e diventare un membro sempre piu autorevole grazie ai punti guadagnati dalle risposte date. Infatti, si partira con lo status di LULU (o lavoratore primitivo) e piu sarete attivi, piu gli utenti voteranno cio che dite, piu punti guadagnerete fino a passare al livello di SUMERO e cosi via passando da RE SUMERO, ADAPA, ZIUSUDRA, ENOCH, IGIGU E ANUNNAKI. Potete iscrivervi direttamente con Facebook, Google, Twitter Yahoo e altro ancora...







Piu crescera la vostra popolarita nella community, piu gli altri utenti apprezzeranno cio che dite, piu il vostro punteggio e il vostro rango salirá.

Inoltre periodicamente, verranno creati degli eventi dove verra inserito sia la programmazione, sia l'argomento di cui si parlera, sia il giorno che l'orario. Ma non solo, Probabilmente molti di noi non se lo ricordano, ma siamo sicuri che alcuni tra di noi che hanno qualche annetto in piu ricorderanno questo particolare.

QUANDO C'ERA UNA SOLA TV IN TUTTO IL QUARTIERE e ci si riuniva a casa di una famiglia per guardarla tutti insieme.




Bhe ETERNE VERITA TV CHANNEL "La TV Dei Liberi Pensatori" vuole fare proprio questo. Se vi piace l'idea possiamo scegliere un video tutti insieme attraverso voto e guardarlo e commentarlo direttamente, CERCANDO DI CAPIRE SEMPRE DI PIU COME STANNO LE COSE.

GIOCARE, IMPARARE, DIVERTIRSI E STARE INSIEME


VOGLIAMO DIRE CON SODDISFAZIONE....BENVENUTI IN:



ETERNE VERITA COMMUNITY PROJECT



Buon Proseguimento a tutti e che la ricerca ci unisca sempre piu!