Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

venerdì 30 settembre 2016

NON ERA PIÚ LOGICO PRODURRE DEI ROBOT UMANOIDI PER SOSTITUIRE GLI IGIGI ?

Di  - Nasetti Stefano (Utente Google)
Riguardo l'ultima domanda, la risposta che posso fornirti io si basa questa volta su delle deduzioni o su altre ipotesi. In questo caso infatti, i dati a disposizione non consentono di dare risposte troppo concrete.


Stiamo soltano scoprendo ora (o meglio negli ultimi decenni ma come sai non ufficialmente) la vera origine di queste "divinità;". Di loro abbiamo molte informazioni in tutto il mondo ma queste informazioni sono estremamente frammentarie e "inquinate" da centinaia di anni di interpretazioni e trascrizione se non addirittura, di racconti fatti oralmente (con tutte le conseguenze del caso). Alla luce di tutto ciò, è molto difficile avere un quadro sufficentemente verosimile da consentirci di tracciare un profilo di quell'intera "civiltà; divina".
Possiamo soltanto avanzare delle ipotesi.


Fatta questa doverosa premessa, per quanto concerne quindi la risposta alla tua domanda (che mi sono posto più; volte anch'io) ritengo che abbiano ritenuto più; semplice modificare geneticamente un qualcosa di già esistente, piuttosto che creare da zero robot biologici umanoidi. Modificare un essere già; presente sul pianeta consente di accorciare i tempi riguardo possibili problemi di adattamento.


Di base poi dobbiamo forse pensare a questi esseri in modo leggermente differente rispetto a quello che ci viene spontaneo. Mi spiego. Fino ad oggi abbiamo ritenuto che questi esseri fossero dei o angelo, se non addirittura il Dio creatore. Prendendo consapevolezza che invece più probabilmente si trattava di esseri in carne ed ossa, siamo comunque portati a pensare che davvero fossero in grado di fare qualunque cosa. In realtà; penso che, essendo esseri NON onnipotenti e NON onniscenti, per certamente più; evoluti di noi, non fossero in grado di fare proprio tutto. Ci saranno certamente stati dei campi in cui erano molto avanzati (quello tecnologico e dei viaggi interstellari ad esempio) ma altri forse (come quello biologico) in cui sebbene progrediti, forse non erano poi così; avanti rispetto a noi oggi. 

Oggi l'uomo dopo aver classificato il dna, è in grado di potenziarlo ma sta facendo esperimenti su altri animali (recentemente a 20 anni dalla clonazione della percora Dolly, sono state create e sono nati, i primi due esemplari di mucca senza corna, mediante la tecnologia chiamata Crisp, più nota come taglia-incolla del DNA). Recentemente è stato dato il via libera per la sperimentazione di questa tecnica anche sul DNA umano, mentre altri biologi stanno sperimentando (su batteri per il momento) la creazione di un DNA sintetico.

A questo punto c'è anche da fare un'altra considerazione in merito ad una possibile risposta alla tua domanda.

Questi esseri avevano una morale? Se organizzati in una società cooperante e progredita, con o senza una religione, probabilmente agivano in base a delle regole anche morali. Non possiamo non tener conto anche di questa possibilità, dunque potrebbe essere possibile che le loro regole morali gli impedissero di creare organismi biologici sintetici completamente nuovi, ma che avessero il via libera per la sperimentazione sugli esseri esistenti, sugli animali (noi forse così eravamo considerati e ciò è emerso anche chiaramente nel corso di , queste puntate fatte da Giuseppe leggendo Bibbia e testi sumeri)

Concludo ricordando che, come diceva Einstein "La morale non ha nulla di divino, è una questione puramente umana", non a caso anche esaminando la nostra storia (quella ufficiale per quanto sia putroppo non veritiera) la morale è cambiata nel corso delle varie epoche. Potrebbe dunque, essere cambiata anche per questi esseri.

Forse prima erano "costretti" a fare tutto da soli o servendosi di altri esseri già esistenti, ora potrebbero invece, essere moralmente liberi di creare altri esseri umanoidi e biologici a cui far svolgere i prima persona i loro compiti. Questa ipotesi sembra poter essere forse confermata dal fatto che gli alieni Grigi, sono spesso descritti da chi ha avuto a che fare con loro, come esseri quasi privi di sentimenti, quasi delle macchine. Tale descrizione è stata ripostata da differenti persone in varie parti del mondo, persone che non aveno ovviamente alcuna realzione o conoscenza le una delle altre. 

Ciò non significa che i grigi sono robot creati dagli anunnaki, potrebbero essere razze aliene completamente separate e differenti le une dalle altre dunque quest'ultima ipotesi potrebbe decadere (non conosco la verità, cerco solo di indagare e riflettere su tutti gli elementi e le informazioni che abbiamo oggi a disposizione e che emergono nel corso del tempo)