Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

venerdì 30 settembre 2016

IPOTESI DI UNA EVOLUZIONE GUIDATA DEL DNA

Di  - Nasetti Stefano (Utente Google)
Ciao marcomanue​​​​​​,  sul messaggio in numeri binari inviato dall'Osservatorio di Arecibo è esatto. Per quanto riguarda il voyager Golden record NON avevo parlato di linguaggio binario, stesso discorso per quanto riguarda i bambini con una terza elica di Dna (non è una mia affermazione).

Sulla ipotesi di una evoluzione guidata del DNA, la  ritengo assolutamente possibile. Tieni conto che la scienza ha scoperto che il Dna umano è cambiato di quasi il 7 % negli ultimi 5000 anni. Inoltre esperimenti recenti sono riusciti ad attivare tratti di Dna attraverso la luce. 


È dunque assolutamente plausibile pensare che in quel Dna che viene definito spazzatura,  ci siamo invece geni dormienti che vengono via via attivati per conferirci sempre maggiori capacità.  Ritengo personalmente meno probabile che l'evoluzione del nostro DNA sia invece effettuato mediante i rapimenti alieni.  Ritengo che questi ultimi servano a monitorare questa evoluzione (ammesso che siano le stesse creature che intervengono nell'evoluzione), o se sono invece operati da altri esseri, questi potrebbero invece perseguire altri scopi, come quello di creare una razza ibrida. 



D'altronde non dobbiamo pensare che tutte le razze che fanno visita alla terra abbiamo raggiunto lo stesso livello evolutivo e perseguono quindi gli stessi obiettivi con le stesse modalità. Non dobbiamo dimenticare inoltre, dando troppo peso al contatto tra UNA razza aliena e Eisenhower,  che rapimenti come quelli che avvengono oggi,  avvengono da millenni. Ad esempio ne abbiamo traccia nel medioevo.




Andando avanti nel libro sono certo che troverai le informazioni che stai cercando perché ho trattato anche questi argomenti.  Sul discorso dell'oro ritengo che quella sia forse la motivazione per cui inizialmente alcune razze sono giunte qui. Tuttavia ritengo che oggi non sia più questo il motivo per cui ancora frequentano il nostro pianeta.  Il cambio di strategia o obiettivo non sminuisce e non ridimensiona a mio parere, la veridicità e la portata del fenomeno Ufo/alieni.  


Nel corso della storia anche l'uomo ha intrapreso lunghi e pericolosi viaggi per uno scopo ma poi, una volta giunto a destinazione ha preso atto di una realtà differente e ha voluto o dovuto cambiare i suoi obiettivi.  Ritengo questo sia un atteggiamento che non sminuisce ma anzi conferma la presenza di una forma di vita intelligente.




Concludendo,  penso che il tuo pensiero (che è molto molto simile al mio) sia assolutamente possibile o meglio,  probabilmente.

Ciao Marco