Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

mercoledì 28 settembre 2016

LA STORIA DI MONS. CAPOVILLA

Di - Nasetti Stefano (Utente Google)

Per tutti coloro che non conoscessero nel dettaglio la storia di Mons. Capovilla, vi propongo questo articolo che ho pubblicato pochi mesi (maggio 2016) fa quando è venuto a mancare l'altro prelato unico testimone dell'incontro tra un papa e gli extraterrestri.
http://illatooscurodellaluna.webnode.it/news/e-morto-il-card-capovilla-fu-unico-testimone-dellincontro-tra-un-papa-e-degli-alieni/
Oltre a quelli già ricordati da Giuseppe nella puntata, sono molti i legami presenti tra la Chiesa cattolica e gli Ufo. Successivamente a Mons. Capovilla molti altri prelati hanno rilasciato dichiarazioni incredibili, per i fedeli più ferventi della religione intesa in senso più tradizionale. Più recentemente (2015) anche Papa Francesco ha rilasciato dichiarazioni molto particolari in merito alla ricerca di scentifica (astronomica nel caso specifico) ed al ruolo che essa può avere nel raggiungimento della verità, dell'origine dell'uomo e della vita, dichiarazioni che non ti aspetteresti mai di ascoltare da un prelato, che è a capo della chisa Cattolica come il Papa.

Ciò dovrebbe far riflettere più di moltissime altre cose, perchè sono parole dette ai nostri giorni .......