Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

martedì 29 marzo 2016

UFO & ALIENI: Kennedy e gli  esseri degli altri mondi… QUELLI LA’!!


ARTICOLO SCRITTO DA: Gianfranco Gargivolo
LINK ORIGINALE DELL'ARTICOLO: https://plus.google.com/u/0/+GianniGargivolo64/posts/63j6p8dpLN7

Il Progetto Serpo: top secret

Che Kennedy fosse al corrente della questione  Alieni è comprovato da numerosi documenti non più TOP SECRET e da alcune interessanti testimonianze.

Una di queste è
quella di Bill Holden e risale alla primavera del 1963. Allora, Holden, era capo-carico dell’Air Force One e viaggiava con Kennedy; discorrendo con lui in merito ad una conferenza sugli Ufo tenutasi a Bonn (Germania) gli chiese :<Presidente, cosa ne pensa ,lei, degli UFO?> , il Presidente facendosi scuro in volto rispose :<Io vorrei parlare al pubblico della questione UFO, ma ho le mani legate.>
E’ ovvio che tale affermazione implicava un’approfondita conoscenza dell’argomento.

In un rapporto firmato Allen W.Dulles (allora direttore della CIA) e datato 5 Novembre 1961 si parla esplicitamente delle intercettazioni di Ufo da parte dell’aviazione statunitense, del famoso Project Blue Book e di come il Majestic-12 intraprendesse alcune attività di sviluppo tecnologico per lo sfruttamento dell’Energia atomica sin dal 1954.
Proprio in quel periodo sembrava ci fosse un vero e proprio braccio di ferro tra Kennedy e la CIA, che iniziò proprio con la destituzione di Dulles da direttore della CIA. Era noto, infatti,che il presidente non era sulla stessa linea d’intenti dei dirigenti dei servizi segreti tant’è che un giorno dichiarò:<<…Lo stesso ufficio del Presidente viene usato per sovvertire i diritti dei cittadini, ed è mio diritto renderlo noto…>>.
Da un memorandum scritto da Kennedy il 12 Novembre del 1963, dieci giorni prima del suo assassinio, indirizzato al direttore della CIA (allora James Angleton), avente per oggetto il “Riesame delle classificazioni di tutti i files del reparto spionaggio UFO riguardante la sicurezza nazionale”, si evince la volontà di Kennedy di divulgare ad una più ampia cerchia di funzionari del governo, e quindi in seguito al popolo, la verità sugli oggetti volanti non identificati. Inoltre, il riesame dei dati (cita il documento), avrebbe coinvolto anche la NASA.

In un altro documento datato sempre 12 Novembre 1963 ed indirizzato a James Webb (allora amministratore della Nasa), il presidente spiegava come gli Stati Uniti si dovessero impegnare a portare avanti un programma di esplorazione spaziale congiuntamente con le autorità sovietiche.
Nonostante non ci fossero riferimenti espliciti ad oggetti volanti o alieni, poteva sembrare quantomeno strana una collaborazione di questo tipo fra le due superpotenze mondiali.



Invece sappiamo con certezza da una intercettazione di una “Linea calda” dell’11/12/63, appena venti giorni dopo la morte di Kennedy, tra il nuovo presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson e il premier russo Nikita Kruscev, che tra gli Stati Uniti e la Russia si era già stabilito un certo contatto per poter eventualmente affrontare insieme il problema UFO: Johnson diceva:<> e più avanti, il premier russo diceva:<Anche noi pensiamo che gli UFO siano un argomento di massima importanza per la sicurezza della nostra collettività...> (Intercettazione telefonica TOP SECRET UMBRA)

Le rivelazioni di Cooper

A riprova di quanto detto, John Lear, pilota aeronautico ed ex agente CIA, noto in ambiente ufologico per le sue rivelazioni sul Majestic-12 (MJ-12), fu contattato da un ufficiale della Marina USA, Milton William Cooper, che raccontò di aver visionato personalmente documenti militari sugli UFO. Nel 1988 Cooper fu allontanato dall’ambiente militare per aver divulgato informazioni coperte da segreto militare. Ma nei mesi a venire, divulgò tutte le altre informazioni che aveva appreso da documenti TOP SECRET.
Ma le rivelazioni di Cooper andavano oltre: disse che l’MJ-12 era stato il vero responsabile della morte di Kennedy e la motivazione fu la sua volontà di rendere pubbliche le informazioni riguardanti la presenza aliena sulla Terra. Più precisamente ,disse che ad uccidere Kennedy non fu solo l’uomo che sparò (Lee Harvey Oswald) ma anche un agente segreto che guidava la propria automobile e questo, secondo Cooper, sarebbe palese da un filmato girato dalla parte del pubblico il giorno dell’omicidio.



Due anni dall’assassinio Kennedy, la Killgallen intervistò nella sua cella Jack Ruby, l’uomo che eliminò Lee Harvey Oswald, il “presunto” omicida di Kennedy. Dopo l’intervista, la Kilgallen si mise in contatto con il suo fidanzato Johnny Ray per dirgli che aveva fra le mani uno scoop incredibile, ma che non poteva parlarne al telefono: venne trovata morta nel suo appartamento di Los Angeles la mattina dopo, il 5 Novembre del 1965, uccisa da una miscela letale di alcool e barbiturici.

Jack Ruby morì di cancro,in prigione, ancor prima che iniziasse il processo.

Numerosi ricercatori ed ufologi, oggi, pensano che l’omicidio Kennedy sia strettamente legato alle informazioni che avrebbe dovuto divulgare al popolo sugli accordi e sui piani stipulati da un governo ombra (MJ-12) con una delegazione di alieni “Grigi” che nel 1954 atterrò nella base aerea di Edwards alla presenza dell’allora presidente Eisenhower. A conferma di questa tesi vi sono ulteriori dichiarazioni di Cooper che, parlando dell’incontro con la delegazione aliena, descrive un cosiddetto “Patto scellerato” fra alieni e governo ombra in cui si stabiliva che “gli alieni non avrebbero interferito con i nostri affari e noi non avremmo interferito con i loro, mantenendo segreta la loro azione e presenza sulla Terra”. In cambio, i Grigi, avrebbero fornito nuove tecnologie per lo sviluppo scientifico. D’altra parte, gli alieni, avrebbero potuto prelevare periodicamente umani per alcune ricerche sul DNA, in quanto la loro razza si trovava in uno stato di decadenza.



Una citazione del presidente Roosvelt (1933-1945)
dice:
”Se devo scegliere fra ciò che è giusto e ciò che andava fatto, scelgo ciò che andava fatto…”

E' forse accadde proprio questo fra governo americano e alieni.
Da un punto di vista politico si può capire perfettamente quale sia stato il ruolo delle
potenze mondiali nel gestire, a nostra insaputa, il problema alieni sul nostro pianeta.

Il Progetto Serpo: top secret

Ormai sono in molti coloro i quali parlano di Roswell, dell'Area 51, dei vari ufo-crash. Nel 2005 un ex funzionario governativo USA rivelò preziosi dettagli riguardo quegli eventi risalenti alla metà del secolo. Lui, a sua volta, raccolse la testimonianza di un personaggio che volle rimanere anonimo, il quale sapeva molte informazioni definite "top secret".

Secondo questo resoconto, nel 1947 e nel 1949 vi furono due ufo crash. In due occasioni, due astronavi extraterrestri precipitarono sul suolo americano. Nel primo schianto persero la vita quattro EBE, entità biologiche extraterrestri. Nel secondo, altre sei. Ma uno di questi esseri, nel '47, venne ritrovato vivo. Gli specialisti statunitensi riuscirono a comunicare con l'alieno e ad ottenere importanti informazioni inerenti la tecnologia da loro utilizzata, il loro mondo, la loro biologia. L'alieno disse di provenire da Serpo, un pianeta appartenente al sistema stellare di Zeta Reticoli, distante 42 anni luce dalla Terra, e rivelò agli scienziati preziose informazioni, anche sulla storia passata dell'umanità.



Questo alieno morì nel 1952, ma prima riuscì a mettersi in contatto con i suoi simili. Questi giunsero sulla Terra, all'interno di un'operazione organizzata   nel 1965 e vennero accolti pacificamente dal Governo statunitense. Nell'ambito del progetto denominato Crystal Knight, poi chiamato Serpo, dal nome del pianeta, vennero scelti 12 astronauti che avrebbero trascorso 10 anni sul mondo alieno. In cambio, un gruppo di alieni rimase sulla Terra.

Ma le cose non andarono secondo i piani. Dei 12 astronauti partiti ne ritornarono solo otto (sette uomini ed una donna). Due erano deceduti durante la permanenza su Serpo, altri quattro avevano scelto di rimanere lì. Inoltre, a posto di ritornare nel 1975, come stabilito, ritornarono nel 1978, tre anni dopo. Gli 8 astronauti vennero subito messi in isolamento, e vi rimasero fino al 1984. Un altro programma di scambio era previsto per il 1985, ma il Presidente Ronald Reagan lo cancellò.

Secondo le informazioni raccolte dal'ex funzionario governativo la Terra sarebbe stata visitata, oltre che da questa razza di alieni, da altre nove specie extraterrestri, provenienti da altri sistemi stellari. Tra questi vi sarebbero i famosi "grigi", ma anche degli esseri cibernetici, o addirittura meccanici. Quindi, si celerebbe ai nostri occhi uno scenario alla Man In Black, in cui ignari esseri umani vivono sulla terra a contatto con esseri provenienti da altri pianeti e galassie in incognito. Sembra difficile da credere...