Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

domenica 28 febbraio 2016

RIFLESSIONI PERSONALI: Continuare a credere nel proprio lavoro di ricerca è un dovere per coloro che vogliono contribuire a migliorare il mondo




La ricerca continua! Con il nuovo anno continuano le ricerche tra mito, storia, leggenda, scienza, U.F.O. e


tutto ciò che riguarda l’umanita. Voglio ringraziare tutte quelle persone che mi sono state vicine in questo periodo di assenza dalle ricerche. Speriamo di fare bene e sempre meglio.


Ringrazio tutti coloro che si sono aggiunti alla mia vita, contribuendo a nuove conoscenze in campo scientifico, archeologico e anche coloro che soltanto con la loro compagnia, riescono a tirar fuori un sorriso, che in un mondo sempre più alla deriva e che non sa più cosa è vero e cosa è falso è sempre più raro.


Oggi infatti, le persone non hanno più certezze. Cercano risposte. E noi, come tanti amici e colleghi, cercheremo di approfondire le varie tematiche che tratteremo qui.





Come avrete notato, abbiamo apportato alcuni cambiamenti al sito, in modo da renderlo ancora più profondo e di facile consultazione, dividendolo in “sezioni”, in ognuna delle quali tratteremo argomenti diversi fra loro, ma che hanno un comun denominatore, che è sempre quello di capire il ruolo dell’essere umano sulla terra e soprattutto capire chi gestisce le cose su questo pianeta, come e in che modo gli umani possono fare in modo di salvare la terra e renderla un posto meraviglioso insieme a tutte le altre civilta dell’universo.





Ci saranno delle novità! Ma ve le sveleremo man mano che la ricerca continua.






Grazie davvero a tutti quelli che fin qui hanno sostenuto il nostro lavoro. Auguriamo a tuti buona ricerca e che le menti di ciascuno di noi possano rafforzarsi ed aprirsi sempre più, per una completa evoluzione positiva delle cose.