Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

domenica 6 settembre 2015

Il vero tesoro é la vera conoscenza. Sapere come stanno le cose. Scoprire le eterne verita nascoste. (Scopo del sito)



Desidero dare il benvenuto a tutti coloro che visiteranno questo portale! "Eterne Verita" é un portale nato per I liberi pensatori. Per coloro che hanno la mente aperta. Per coloro che vogliono sapere. C'é una netta distinzione che contraddistingue la qualita della vita delle persone sul nostro pianeta. Ed é la consapevolezza dell'informazione.

Vi siete mai chiesti cos'é la verita? La verita é l'esatta cognizione dei fatti. Il racconto veritiero di come sono andate esattamente determinate cose. Tutti abbiamo almeno una volta nella vita sentito la frase: " Cio che sei, é la diretta conseguenza delle tue azioni passate."

Bene. Guardatevi un po attorno! Viviamo su di uno splendido pianeta. Unico nel suo genere. Ma non credete che qualcosa sia andata storta?


Abbiamo tutti quella sensazione! É inutile negarlo! Ma perche il mondo vive nel caos? Perche se la maggioranza di noi vuole una vita senza problem, senza disordini, abbiamo esattamente il risultato che non vogliamo?

Possiamo dire che viviamo in un mondo basato su "eterne bugie"? Se cosi fosse, perche? Se voi aveste un amico di cui vi fidate e al quale credete senza mettere minimamente in dubbio ogni sua singola parola, ma un giorno venite a sapere che tutto cio che vi ha detto sono solo bugie, come reagireste? Vi fidereste ancora di lui o cerchereste di scoprire realmente come sono andati i fatti?

Ecco! Questo é lo scopo di questo portale. Qui non c'e mito. Qui non c'e leggenda. Qui analizzeremo scritti, storie,  racconti e scoperte fatte dall'uomo che portate alla luce, possono darci un indizio su come mai, oggi ci troviamo in questa situazione. Con miliardi di persone ognuna delle quali, sostiene di avere con se la verita.

Qui non siamo condizionati da ragionamenti teologici. Qui cercheremo di basarci sui fatti. E se dovremo ricorrere anche alla fantasia per cercare di unire i puntini che servono a creare l'immagine, lo faremo. Ma che sia ben chiaro. La fantasia che scaturisce da questo posto, é frutto di antichi racconti di miti e leggende.

E probabilmente (forse) avremo la risposta sul perche alcune cose sono stati classificati cosi ed alter invece, sono state imposte (piu delle volte brutalemnte) come verita assolute.

Grazie a tutti in anticipo e... buona riflessione a tutti voi.














Eterno Tesoro