Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

sabato 5 marzo 2016

(Video) Presentazione di Eterne verita Community Project



Salve a tutti, di seguito il video di presentazione del nostro Community Project

CONTENUTO DEL VIDEO:
Video di presentazione del Community Project di Eterneverita.blogspot.com.
Il Community Project nasce per l'esigenza di creare una comunitá di liberi pensatori che vogliono mettere i tasselli della storia umana al loro giusto posto e cosí facendo, riscriverla per come va fatto correttamente.

Oggi, nel mondo, c'e tanta confusione. Nel corso dei millenni si sono create cosí tante convinzioni diverse, che la divisione e la paura sono arrivate ad un livello limite. Ognuno, soprattutto le persone che dipendono da istituzioni religiose, crede che la propia realtá e soprattutto il proprio credo, siano quelli indiscutibili e che nessuno deve assolutamente contrastare.

A causa di queste convinzioni, il genere umano é stato dilaniato da guerre, omicidi, famiglie divise e quant'altro.

Ecco perché c'é bisogno che liberi pensatori, pesone dalla mente libera, scevra da condizionamenti, si riuniscano per mettere insieme i pezzi del puzzle.

Il Community Project é propio questo. Unione e progresso verso la verita che e stata doviziosamente occultata.

Tratteremo vari argomenti e su ognuno cercheremo di trarre conclusioni logiche. Senza scontri. Perche qui l'obiettivo non é avere ragione a tutti i costi. A quello ci hanno gia pensato....

L'obiettivo nostro é quello di capire come e perche sono successe determinate cose e scoprire qual'é la verita per il bene del genere umano.

Detto questo, non ci resta che augurarvi buona riflessione e buon lavoro, certi che la veritá nella sua semplicita e purezza, trionferá.

E il genere umano o almeno le persone libere e dalla mente aperta, potranno finalmente godere dei benefici di questo splendido pianeta e magari poter avere il nostro posto nell'immenso patrimonio delle civilta dell'universo.