Pagine

Eterneverita.com

ETERNEVERITA.COM VIENI A TROVARCI SUL NUOVO SITO!
CLICCA QUI

LA VOCE DEI NOSTRI AMICI

QUI DI SEGUITO I PENSIERI, I COMMENTI E LA VOCE DEI LIBERI PENSATORI DEL COMMUNITY PROJECT

sabato 26 novembre 2016

RITRATTO DI DONNA IN PIETRA DI GRANITO

Articolo scritto da
Victoria Knowledges


Guinea - Africa occidentale
Ora ci stiamo muovendo in Guinea, Africa Occidentale, molto vicino al confine con il Mali.

Hanno trovato su un enorme montagna di granito, la metà ritratto di una donna fatto in pietra di granito. Le dimensioni di questa statua dalla parte superiore della testa fino alla metà del tronco è esattamente 150 metri.



Quindi questa è una vera grande domanda:
Chi avrebbe potuto essere in grado di fare una tale enorme di granito mezza ritratto in una montagna di almeno 10- to 12.000 anni fa?
Il geologo italiano, il professor Pitoni, era sul posto. Ha fatto queste foto.

Controllò la terra sul fondo di questa montagna e il suo calcolo era che questo monumento di pietra deve essere stato fatto almeno 10- to 12.000 anni fa. Ma poi abbiamo la vera grande domanda: chi avrebbe potuto essere in grado di fare una grande monumento di pietra? Anche ai nostri giorni sarebbe impossibile, o sarebbe costato così tanto denaro che non sarebbe mai in grado di fare.

E se si guarda al primo piano del volto, alcuni esperti mi hanno detto che questo volto sicuramente non non è europea, ma anche, naturalmente, nero africano. Deve essere o sudamericano o cultura asiatica. Ma poi di nuovo, siamo al punto 10- to 12.000 anni fa. io

Forse potrebbe essere la civiltà perduta, da Atlantide.